Desabato Sindaco

La candidata sindaca Maria Aida Episcopo insiste nel dare una versione totalmente fuorviante della composizione del campo largo che, oggettivamente risulta essere altro rispetto alla novità che i cittadini si aspettavano dopo due anni di silenzio e commissariamento.

Ho ricevuto la disponibilità di tutti i candidati sindaci a partecipare ad un incontro pubblico con il popolo foggiano, ma lei è l’unica che non ha ancora risposto al mio invito.

Sarebbe utile per tutti, soprattutto per non alimentare tensioni sociali, chiudere questa campagna elettorale anomala, tra la gente, perché il sindaco dei foggiani non può temere il confronto con i cittadini.

Sarebbe un buon segnale per incoraggiare una comunità offesa, disillusa, rassegnata e che si appresta a disertare le urne perché un mese è davvero poco per fare conoscere programmi, persone ed idee.

Fortunatamente noi di Progetto Concittadino siamo impegnati da oltre due anni nella difesa di quel “bene comune” che non può più essere tale solo a parole.

Il tempo sta per scadere e non servirà fuggire dai cittadini perché saranno loro a scegliere il sindaco .

Non resta che incontrarci in piazza, per i Foggiani noi c’eravamo ieri, ci siamo oggi continueremo ad esserci domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *