Desabato Sindaco

Si terrà sabato pomeriggio, dalle ore 18.00,presso il Police Corner in via Diomede a Foggia, l’incontro “Il giro del mondo in 20 lingue” di e con Davide Carretta.
Il giovanissimo Carretta, che nel suo profilo social si definisce innamorato del mondo, amante delle lingue straniere, aspirante divulgatore e comunicatore, è ormai un apprezzato esperto conoscitore dei diversi linguaggi, tanto che i suoi interventi sono richiesti in tutta Italia anche da importanti Università.
La sua è una proposta innovativa che vuole dimostrare come, con un approccio meno scolastico e più emotivo, sia possibile sviluppare la capacità nel riuscire a parlare e comprendere le diverse lingue del mondo (Carretta al momento è esperto in inglese, tedesco, olandese, afrikaans, hawaiano, maori e altre oltre ad avere conoscenza del latino, dell’ebraico,del mandarino e altro).
“Il giro del mondo in venti lingue” si inserisce tra le iniziative proposte nei giorni scorsi presso il Polis Corner dal candidato Sindaco Antonio De Sabato, per la cui lista Carretta è candidato consigliere.
Adelmo Monachese con il Bookcrossing, Michele Sepalone con la mostra fotografica e adesso è la volta del monologo di Davide Carretta, importanti eventi che sono prime tappe di quella che lo stesso De Sabato definisce “rivoluzione culturale foggiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *